Hai dubbi?

 

Quando riceverò il mio portatile?

I tempi di spedizione indicati sono stime basate sui tempi di produzione e sulla disponibilità dei prodotti. La data di spedizione prevista verrà indicata nel tuo indirizzo e-mail dopo l'emissione dell'ordine. Se quando hai effettuato l'ordine hai scelto alcune personalizzazioni, il computer verrà prodotto su misura per soddisfare le tue specifiche e le date di spedizione previste sono soggette a modifiche in questi casi. Una volta spedito l'ordine, riceverai una nostra email che conterrà queste informazioni e il codice di spedizione. Riceverai anche una email di conferma della spedizione.

Cosa accade se il corriere non mi trova in casa?

Se non dovesse esserci nessuno presso l’indirizzo da te indicato per accettare l’ordine, GLS ripasserà il giorno lavorativo seguente.

Posso richiedere un'ora specifica per la consegna?

Sì, possiamo fornire tempi di consegna specifici, potrai scegliere sia lora che il giorno di consegna specifico. È un servizio accessorio a pagamento, quindi dovrai prima di acquistare concordare il prezzo inviando una mail a contatti@tecnomok.it 

Posso modificare l'indirizzo di consegna del mio ordine?

Sì, possiamo modificare il tuo indirizzo di spedizione. Se l'ordine non è ancora segnalato come spedito potrai modificare l'indirizzo di spedizione inviando una mail a contatti@tecnomok.it

Quali sono i giorni considerati "lavorativi" per la consegna?

I giorni lavorativi per la consegna sono da considerare come segue: da lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00 escluse le festività.

La data di spedizione è cambiata, dove posso trovare maggiori informazioni?

Quando effettui un ordine, tutte le date di spedizione indicate sono basate su una stima. Benché ci impegniamo in ogni modo a spedire i prodotti in base alle tempistiche indicate, la spedizione può essere occasionalmente in ritardo.

Eventuali modifiche ai tempi di spedizione ti verranno comunicate tramite email dopo l'emissione dell'ordine.

Ho richiesto l'annullamento, ma il mio ordine è stato spedito.

Se l'ordine non può essere annullato e viene spedito, ti preghiamo di rifiutare la consegna. Riceverai un rimborso quando l'ordine verrà restituito al nostro magazzino.

In caso di dubbi posso parlare con qualcuno?

Fatti aiutare dal nostro team di Specialisti chiamando al numero +39 3663605418 oppure scrivi alla mail contatti@tecnomok.it e saremo felici di aiutarti!

Perché dovrei acquistare da TecnoMok?

La nostra missione è realizzare il computer portatile su misura per te, che puoi trovare solo online al miglior prezzo con il miglior servizio e renderlo solo adatto alle tue esigenze, eliminando i limiti delle impostazioni predefinite hardware e software di fabbrica.